martedì 31 agosto 2010

Misciòn Impossibòl


Tra le chicche della rentrèe, oltre allo scenario da ospedale psichiatrico con gente che dava le capate al muro o scìnghiozzava accanto a una confezione gigante di Kleenex tenendo in mano la fotografia fatta a Gardaland sull'ortobruco , c'è stato il briefing operativo per gli obiettivi di scèttembre.
No, non stiamo parlando della guerra in Iraq, non c'era il generale Petraeus , e non dovevamo pianificare l'invasione della Repubblica di Scìan Marino, e neppure decidere se dare il disco verde all'operazione Rolling_Thunder per il bombardamento strategico delle scèdi della concòrrenza con il fosforo bianco o con le bombe ad uranio impoverito.
Niente di tutto ciò.
O almeno niente di tanto divertente.
Semplicemente, l'obiettivo primario di settembre 2010 è conservare e rinnovare un contratto di consulting con un imprenditore milanese che fabbrica e vende (tra l'altro) teste di cavallo mozzate in peluche .
E scìccome io non sciòno un cazzaro, ti faccio un post col catalogo di questo fulminato che le produce.
Resta il fatto che qualche pirla ha proposto di incentrare una campagna di promozione usando come testimonial Al Pacino che, nelle vesti di un redivivo Don Michael Corleone propone un'offerta commerciale che " non potete rifiutare".
..e via con la colonna sciònora : TAAAARARARARAAA........

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